Palestra VS dimagrimento localizzato: la soluzione del Metabolic Center

dimagrimento-localizzato-rispetto-palestra

Eppure raggiungere i tanto agognati risultati non è affatto facile. Ci vuole tempo, determinazione e un impegno costante in palestra e nel seguire un nuovo regime alimentare.
Spesso sia uomini che donne vorrebbero lavorare su punti precisi del corpo, cercando di attuare esercizi e diete che possano assicurare un dimagrimento localizzato. Di solito, le donne vogliono concentrarsi sulla perdita di peso, sul rassodare addome e glutei e ottenere una forma più tonica. Gli uomini, invece, vogliono un corpo muscoloso e con una bassa percentuale di massa grassa.

I programmi di allenamento classici di solito sono poco personalizzati e non rispondono alle esigenze più specifiche di ognuno: i trainer della palestra sotto casa non sono specializzati in dimagrimento localizzato, né conoscono le più avanzate tecniche metaboliche per raggiungere i migliori risultati nel più breve tempo.

L’approccio sbagliato della tua palestra sotto casa

Molte persone che desiderano tornare in forma si iscrivono alla palestra più vicina a casa, sottoponendosi a lunghi programmi di allenamento che danno risultati dopo mesi, se non anni di impegno.
Oltre a richiedere lunghi tempi per anche il più piccolo risultato, molte palestre hanno un costo molto alto e richiedono un impegno quasi giornaliero.
Non tutti hanno il tempo di andare in palestra tre, quattro o cinque volte alla settimana. Gli obblighi giornalieri, come il lavoro, la casa e i figli sono solo alcuni dei molti elementi che impediscono di frequentare la palestra per trarne il massimo profitto.
In più l’ambiente è spesso affollato, caotico, negli orari di punta la maggior parte degli attrezzi viene occupata e non si ha il tempo di attendere che si liberi l’attrezzo che vorremmo utilizzare.
Inoltre, molti personal trainer e addetti della palestra non sono preparati dal punto di vista nutrizionale. La maggior parte delle palestre non offre un servizio per migliorare la propria nutrizione oppure richiede un costo aggiuntivo per l’aiuto di un nutrizionista esterno.
A causa di tutto ciò, dimagrire costa tempo, fatica e molti soldi. Molte persone finiscono per abbandonare la palestra perché non riescono a vedere risultati, nemmeno dopo mesi di allenamento, e non sono seguiti con sufficiente attenzione dai loro trainer.
Chi non è esperto del settore, come il cliente medio della palestra, non ha grandi conoscenze né dal punto di vista dell’allenamento né da quello nutrizionale.
Questo però finisce per scoraggiare chi vuole rimettersi in forma e lo costringe a volte ad adottare diete drastiche o acquistare prodotti dimagranti inutili o pericolosi, spendendo centinaia di euro nella speranza di vedere qualche risultato.
Niente di più sbagliato!

Come fare per dimagrire e tonificare in modo veloce e sicuro?

C’è una soluzione per riuscire a dimagrire e tonificare velocemente, in modo sicuro e provato scientificamente: grazie al dimagrimento localizzato di Metabolic Center.
I centri Metabolic Center utilizzano metodologie comprovate e affiancano al classico allenamento cardio e con pesi l’utilizzo di acceleratori metabolici, che aiutano il corpo a raggiungere i risultati in modo più veloce.
A differenza della palestra tradizionale, il personal trainer di un Metabolic Center segue in modo individuale e attento ogni singolo cliente, senza sprechi di tempo e senza dover fare lunghe e faticose attese per riuscire ad utilizzare un attrezzo in palestra.
Inoltre, la scienza che sta dietro al metodo di dimagrimento localizzato di un Metabolic Center è stata provata da esperti del settore e permette di dimagrire in tutta sicurezza in tempi molto più brevi rispetto alla palestra tradizionale.

Come funziona il metodo Metabolic Center

Dimagrire in modo veloce e sicuro è possibile, grazie al programma del Metabolic Center.
Prima di tutto, il cliente viene seguito e ascoltato in ogni sua esigenza: dopo aver compreso quali sono i suoi obiettivi (quanti chili dimagrire, dove tonificare e così via), il personal trainer specializzato creerà un programma personalizzato per raggiungere l’obiettivo finale.
Il primo step è quello di acquisire diverse misurazioni, con altrettante metriche per dimostrare i risultati ottenuti durante e alla fine del programma.
Alcune delle misurazioni che vengono prese sono il peso e i centimetri delle zone prese in considerazione (come petto, vita, fianchi, braccia e gambe). A questo poi seguono i confronti fotografici e altre misurazioni. In questo modo, si possono confrontare dati oggettivi fin dall’inizio del programma.
Inoltre, le sedute durano solamente un’ora, per due volte alla settimana. Questo è un tipo di impegno che si può prendere più facilmente e non richiede il sacrificio di altri impegni settimanali.

Risultati concreti in breve tempo con il nostro dimagrimento localizzato

Il metodo del Metabolic Center funziona: grazie agli acceleratori metabolici puoi ottenere gli stessi risultati che avresti in palestra, con minore tempo e con l’aiuto individuale di un personal trainer, che ti seguirà in ogni fase del tuo programma. I primi risultati sono visibili già dopo le prime 20 sedute. Come abbiamo già visto, le misurazioni prese all’inizio del programma ti dimostreranno come il tuo corpo sta cambiando e se ci sono cambiamenti necessari nel programma. Ogni 10 sedute il personal trainer farà una verifica per capire l’andamento del programma, in modo che tu sappia sempre quanti centimetri e quanto peso stai perdendo.
Non c’è più bisogno di aspettare mesi e mesi (se non addirittura anni) per raggiungere i propri risultati e tornare in forma!

Con il programma di Metabolic Center, è possibile sfruttare la scienza dietro il dimagrimento localizzato e ottenere finalmente il fisico ideale.

CONTATTACI