Riattivare il metabolismo con i macchinari per il dimagrimento localizzato

macchinario-dimagrimento-localizzato

Per aiutarti a ritrovare la forma fisica che hai sempre desiderato, Metabolic Center utilizza macchinari specifici per il dimagrimento localizzato.

Che tu voglia perdere qualche chilo o lavorare sulla parte muscolare, grazie ai nostri macchinari potrai allenarti per raggiungere il tuo obiettivo.

I nostri macchinari per il dimagrimento localizzato

La semplice attività cardio unita agli acceleratori metabolici attiva il metabolismo basale con conseguenti effetti benefici sia per la tua mente che per il tuo corpo.

Non solo avrai ottimi risultati in tempi drasticamente più brevi di quanto non avresti con normali allenamenti in palestra, ma avrai anche più tempo per te.

Quando si parla di “dimagrimento localizzato” si intende la possibilità di accelerare il metabolismo distrettuale (localizzato) grazie agli acceleratori metabolici così da ottenere rapidamente ottimi risultati in termini di riduzione del grasso localizzato.

Grazie a questo trattamento in breve tempo otterrai risultati eccellenti su tutti i fronti: dal trattamento intensivo della cellulite all’aumento del tono muscolare, ma anche più in generale al miglioramento della circolazione.

Ciò che rende davvero unico questo metodo infatti è l’utilizzo degli acceleratori EMS.

Le apparecchiature della Linea Synergie 3.0

Nel corso dell’allenamento avrai a disposizione le apparecchiature della Linea Synergie 3.0 che ti consentiranno di massimizzare tutti i processi metabolici per il ringiovanimento dei tessuti e per l’eliminazione degli inestetismi.

Si tratta di “acceleratori” che vengono definiti così proprio perché utilizzati ad alta intensità sono in grado di accelerare notevolmente il metabolismo distrettuale.  Inoltre, con il loro utilizzo aumenta anche l’apporto di sangue e di ossigeno nelle zone prescelte che provoca un innalzamento della temperatura locale e comporta un maggior dispendio di energie con un conseguente dimagrimento.

Il ricorso a queste treni d’onde particolarmente mirate consente di accelerare i tempi del dimagrimento in quanto il lavoro viene concentrato direttamente sulle cellule adipose.

I programmi selezionati vengono alternati ad attività a circuito in cui variano continuamente le frequenze metaboliche. Grazie a queste sollecitazioni il corpo reagisce rapidamente con risultati evidenti.

Oltre ai macchinari per il dimagrimento localizzato: la rieducazione alimentare

L’attività fisica mirata verrà accompagnata da una rieducazione delle abitudini alimentari tramite il supporto motivazionale del Personal Met e del Nutrizionista.

Per mantenere nel tempo gli ottimi risultati del dimagrimento localizzato infatti verrai seguito anche nella rieducazione alimentare, volta a farti ritrovare abitudini di vita sane.

Svolgere una tipologia di lavoro mirato e localizzato in specifici punti del corpo come questa consente di ottenere ottimi risultati già in 2 mesi e mezzo e poi di continuare ad amplificarli ulteriormente in eventuali sedute successive.

Non ti daremo una dieta restrittiva, che solitamente è difficile seguire, ma giorno dopo giorno ti aiuteremo a modificare quelle abitudini che hanno portato all’accumulo di peso nel tempo.

Grazie alla collaborazione e al supporto di Plants & Nature il percorso di rieducazione alimentare sarà ancora più mirato: dall’attacco Detox, per una disintossicazione dai carboidrati semplici e il drenaggio dei liquidi, all’attacco Forte, per un’azione drenante e dimagrante ancora più veloce e specifica.

Combattiamo insieme il grasso in eccesso nelle zone critiche

Ciò che rende davvero unico questo metodo è l’utilizzo degli acceleratori metabolici attraverso un lavoro mirato e localizzato in specifici punti del corpo.

Il grasso tende ad accumularsi e ad essere piuttosto difficile da rimuovere in zone specifiche ma grazie al metodo di dimagrimento mirato verranno svolti esercizi specifici per queste particolari zone, andando a eliminare una volta per tutte il grasso in eccesso.

Andando a eliminare il grasso (attraverso l’esercizio fatto con i nostri specifici macchinari per il dimagrimento e l’alimentazione), in poco tempo il girovita verrà ridotto notevolmente e si raggiungerà la forma fisica desiderata.

Ma non solo! Allenandosi con costanza due volte a settimana e rispettando le regole alimentari fornite è possibile ridurre la circonferenza delle cosce e quindi migliorare la circolazione e snellire le gambe.

Nel nostro centro, inoltre, siamo in grado di offrire un percorso personalizzato per il dimagrimento mirato di glutei, eliminando i cuscinetti adiposi su interno ed esterno coscia.

Niente trucchi e nessun trattamento che comporti rischi per il corpo, ma solamente un metodo capace di enfatizzare i risultati di un allenamento mirato sfruttando al meglio tutti i vantaggi che le nuove tecnologie ci mettono a disposizione. Sarai sempre seguito da un Personal Met, professionista formato per accompagnarti nel tuo percorso di allenamento per raggiungere i tuoi obiettivi di dimagrimento, imparerai l’attitudine al movimento per mantenere nel tempo i risultati ottenuti.

Perché ritrovare la forma fisica che hai sempre desiderato è molto più semplice di quanto si possa pensare, basta affidarsi ai professionisti e alle strutture  giuste.

CONTATTACI