CONSULENZA ALIMENTARE CON METODO “P&N”
Dimagrire su pancia e gambe, combattere la ritenzione idrica e perdere peso non è mai stato così semplice
I nostri Personal Met propongono, sulla base di una consulenza specifica e personalizzata supportata da figure professionali (nutrizionisti specializzati), il metodo Plants&Nature “P&N” innovativo per il dimagrimento localizzato.
Il metodo:
– RISOLVE PROBLEMI DI ECCESSO DI GRASSO
– RIDUCE LA RITENZIONE IDRICA
– AIUTA A RITROVARE LA FORMA FISICA, con risultati duraturi e visibili
Il metodo, nello specifico, abbina la rieducazione alimentare con la nota strategia di attacco Plants&Nature, che valorizza le proprietà della Spirulina e dei nuovi principi attivi di derivazione naturale, famosi per l’efficacia dei risultati.

Il percorso di dimagrimento

I nostri Personal Met ti guideranno in un percorso mirato per ottenere i tuoi obbiettivi di dimagrimento localizzati attraverso una corretta alimentazione e un percorso specifico di allenamento con l’utilizzo degli acceleratori metabolici metodo Vip Center.

2 strategie di attacco
Avrai la possibilità di scegliere tra 2 strategie di attacco
Attacco detox
Per liberarsi dalle tossine e ritrovare il proprio peso forma.
Prevede un’alimentazione povera di zuccheri semplici e complessi ma ricca di proteine. Durante questa fase vengono assunte due tisane ad azione depurativa e brucia-grassi. Ad esse è associata la barretta ti.nutre delight, con spirulina, fonte straordinaria di proteine e nutrienti essenziali, per concedersi uno spuntino sano e gustoso durante la giornata.
Attacco forte
Per rimodellare la silhouette e perdere i chili di troppo.
Si basa su un’alimentazione studiata per indurre il nostro organismo a bruciare il grasso in eccesso senza intaccare la massa muscolare. Prevede un forte potenziamento dell’apporto proteico realizzato mediante il menu forte e l’utilizzo del ti.nutre pro, un integratore proteico specifico. Il programma integra inoltre l’utilizzo delle tisane ti.drena e ti.fibra, per favorire l’eliminazione delle tossine e dei residui azotati prodotti dalle proteine e rafforzare lo stimolo saziante mantenendo nel contempo regolare il transito intestinale.